domenica 21 settembre 2014

100 happy days of Fall

Non esiste cosa migliore al mondo che svegliarsi e andare a camminare a piedi scalzi per il giardino, con l'erba ancora bagnata e il terreno soffice(e magari prendersi anche qualche malanno, ma questo è l'altro lato della medaglia), rientrare in casa esattamente due minuti prima che comincia a piovere, il primo giorno d'autunno.
Non è possibile descrivere un simile sentimento a parole.
Ho provato una felicità scattando delle semplicissime fotografie che mi viene da sorridere al solo pensarci e così il primo giorno del progetto 100 happy days è pienamente riuscito. Riuscire a cercare un momento di gioia ogni giorno mi è sempre risultato difficile, cercare la semplicità per sé e non tentare di creare un'opera barocca per gli altri non mi era possibile, eppure cambiare è più facile di quanto pensassi.





E dulcis in fundo la foto che ho scelto per iniziare il 100 Happy Days, ammetto che è stato veramente difficile decidere.
Stavo girando in giardino in cerca di qualcosa da fotografare per iniziare bene questo progetto ed ecco che vedo queste bacche. Mi sono illuminata alla loro visione e mi sono tornati in mente un sacco di ricordi di quando ero piccola. Mi sono sentita tornare indietro nel tempo per un secondo e ho dimenticata tutte le mie preoccupazioni,


  • Se volete, seguite anche la challenge di Claudia che sta affrontando insieme a me.
  • Ho notato che su alcuni computer le foto risultano fin troppo vivide, su tumblr potete vedere l'ultima con i colori normali.




0 commenti:

Posta un commento